Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/02/2018

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione


Nintendo Switch, console che ha saputo convincere un numero particolarmente importante di videogiocatori grazie non solamente alla propria natura ibrida ma anche alla presenza di alcune avventure davvero ispirate, è sul mercato da oltre due mesi.

Capcom prova a capitalizzare questo pubblico puntando sull'effetto nostalgia e pubblicando Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, versione riveduta e corretta del tanto apprezzato Super Street Fighter II Turbo, condito per l'occasione con alcuni nuovi elementi. Andiamo quindi ad analizzare i vari aspetti di questo titolo con la nostra recensione.

GAMEPLAY

Come riportato in apertura, il gameplay di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers si basa sullo storico capito della saga rilasciato durante i primi anni 90. Chi ha speso miriadi di gettoni in Sala Giochi ricorderà perfettamente il roster a disposizione e le diverse combo da sfruttare per portare a casa il match. Data l'estrema risonanza del gioco, evitiamo di buttarci in approfondimenti legati al combat system per dare spazio alle novità introdotte dagli sviluppatori.


Poca spesa per massima resa? Meizu m3, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 162 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: