Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

22/04/2018

Nuovi driver Nvidia ottimizzati per Tekken 7 e Star Trek: Bridge Crew


Nel corso della giornata di ieri Nvidia ha ufficialmente rilasciato i nuovi driver Game Ready specificatamente ottimizzati per due videogiochi in procinto di essere ufficialmente rilasciati nei prossimi mesi. Parliamo di Tekken 7 e Star Trek: Bridge Crew.

La versione 382.33 dei driver risolve anche una serie di problemi di compatibilità riscontrati con la precedente versione degli stessi driver. Parliamo ad esempio dell'impossibilità di aprire il Windows Store con la funzionalità 3D Vision attiva, o ancora la diminuzione dello stuttering nelle sessioni di gioco con Prey 2, come anche la possibilità di utilizzare la modalità sleep nelle configurazioni multi-monitor eliminando la schermata blu che spesso si palesa uscendo dalla stessa modalità.

Un aggiornamento sicuramente interessante, in particolare per gli appassionati della saga di Tekken che, per la prima volta, al settimo capitolo, arriva anche su piattaforma PC e sembra essere stato sviluppato in modo da poter offrire un livello di dettaglio grafico davvero molto elevato. Insomma, una goduria per gli occhi dei fan.


L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Media World a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: