Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

Il CEO di Take-Two parla del rinvio di Red Dead Redemption 2


Nonostante la notizia del rinvio di Red Dead Redemption 2 fosse nell'aria già da alcune settimane, considerando la totale assenza di informazioni, l'annuncio di ieri ha comunque deluso moltissimi giocatori che si aspettavano di avventurarsi nel Far-West di Rockstar già da questo autunno.

Purtroppo l'attesa sarà ancora lunga tuttavia, secondo le recenti parole del CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, il posticipo di Red Dead Redemption 2 è stata la scelta più giusta dal punto di vista creativo, artistico e anche economico.

Il rinvio di Red Dead Redemption 2 deriva dalla volontà di garantire ai giocatori una straordinaria esperienza di gioco. Non ci siamo imbattuti in nessun problema particolare, stiamo solamente costruendo un gioco da zero per le console di nuova generazione e quindi ci siamo imposti una serie di ambizioni obiettivi per offrire ai giocatori un'eccellente e straordinaria esperienza. Siamo quindi pienamente d'accordo con la decisione di Rockstar di posticipare l'uscita del gioco e siamo assolutamente fiduciosi che, tale scelta, sia stata quella più giusta creativamente, artisticamente, e anche economicamente.


L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Media World a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: