Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

Il portatile ASUSPRO B9440 arriva in Italia a 1249€: è resistente e leggero


A distanza di qualche mese dalle prime apparizioni, ASUS annuncia la disponibilità sul mercato italiano del notebook business ASUSPRO B9440, un portatile che spicca per essere il più leggero della sua categoria. Con un peso di soli 1,05 Kg, ASUSPRO B9440 è un notebook Windows 10 da 14 pollici davvero slim, ottimizzato al massimo nel design e nell'autonomia per favorire al meglio il lavoro in mobilità.

Nonostante il peso contenuto, la soluzione ASUS vuole essere al tempo stesso affidabile e resistente: lo chassis in fibra di magnesio e la certificazione in conformità agli standard militari MIL-STD 810G infatti, sono un'ulteriore sicurezza per chi lavora spesso all'aperto e in condizioni non proprio favorevoli.

La configurazione hardware comprendere CPU Intel Core i3, i5 o i7 Kaby Lake (vedi tabella specifiche), memorie LPDDR3, SSD PCI-E e grafica integrata Intel che gestisce il display FHD da 14" antiriflesso (IPS). Altre chicche da segnalare sono il lettore di impronte, modulo TPM, WiFi AC, USB Type-C e possibilità di collegare la ASUS SlimDock per espandere ulteriormente la connettività.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 505 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: