Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Days Gone sarà presente all'E3 2017


La presenza di Days Gone all'E3 2017 era quasi scontata. A confermare il tutto è Sam Witwe, l'attore che presterà la propria voce al protagonista del titolo. Durante la convention fissata da Sony - si terrà il 13 giugno alle ore 03.00 in Italia - i responsabili della società giapponese daranno ampio spazio a questa attesa avventura targata Bend Studio e le sorprese non mancheranno.

La presentazione di Days Gone potrebbe essere impreziosita da un video dedicato gameplay e da un trailer cinematografico; il non è da escludere, inoltre, la conferma della data di pubblicazione. Curiosità ai massimi livelli per la conferenza Sony, chiamata a rispondere alla presentazione ufficiale di Project Scorpio, nuova console di Microsoft che dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine dell'anno. Non resta che assistere allo show preparato da Sony per il 13 giugno.

Vi ricordiamo che l'E3 2017 si terrà dal 14 al 16 giugno, mentre nei giorni precedenti, come ormai di norma, i diversi publisher mostreranno al pubblico i vari progetti in cantiere.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 505 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: