Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/02/2018

Dragon Ball Xenoverse 2 su Switch arriverà in Europa il prossimo autunno


Dopo la conferma del lancio in Giappone di Dragon Ball Xenoverse 2 su Nintendo Switch nel prossimo periodo autunnale (tutti i dettagli a questo link) i boss di casa Bandai Namco hanno annunciato che l'avvenutura di Goku, Vegeta e amici vari approderà in Europa e USA durante la stessa finestra di lancio scelta per l'oriente.

Per l'occasione, gli sviluppatori hanno inserito diverse novità, tra cui alcune nuove sezioni davvero interessanti. Torna Time Patrol Mode, modalità già apprezzata nel capitolo precedente e ora pronta a tornare in auge. Debutta invece il multiplayer in locale per due giocatori.

Dragon Ball Xenoverse 2 è un vero e proprio picchiaduro a incontri, caratterizzato dalla presenza di arene enormi, gioco di squadra e scontri all'ultimo sangue. I numerosi lottatori dell'immortale opera di Akira Toriyama ha verve da vendere ed è in grado di donare ai videogiocatori un'esperienza davvero interessante. Potete leggere la nostra recensione di Dragon Ball Xenoverse 2 seguendo questo link.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: