Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

21/04/2018

Microsoft: Xbox Live Gold e Minecraft gratis fino al 21 maggio


Sulle console di Microsoft si può testare il servizio Xbox Live Gold in modo totalmente gratuito fino al 21 maggio. I giocatori possono quindi sfruttare la modalità multiplayer di tutti i giochi in loro possesso anche senza possedere un abbonamento attivo al servizio Xbox Live.

L'evento denominato Multiplayer All-Access è iniziato da alcune ore e ad accompagnarlo troviamo anche la versione Xbox One di Minecraft. Il popolare sandbox di casa Mojang è infatti gratuito sull'attuale console e quindi i giocatori possono recarsi sullo store per scaricarlo e giocarci senza spendere neppure un centesimo.

Vi ricordiamo che alcuni giorni fa, a sorpresa, il colosso di Redmond ha rilasciato Phantom Dust HD e il suo Pacchetto Iniziale Multiplayer in formato totalmente gratuito. L'esclusiva destinata a Xbox One e Windows 10 porta i giocatori all'interno di un'avventura piuttosto peculiare, che mescola elementi action e strategici e include un sistema di carte collezionabili su cui si basa il combattimento. Il gioco oltre a comprendere il comparto online, include anche una campagna per il single player.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Amazon a 149 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: