Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/02/2018

Eggggg – Il gioco a piattaforme vomitevole, gratuito in App Store


Non vogliamo essere particolarmente ironici con l'avvicinarci del fine settimana, ma "Eggggg - Il gioco a piattaforme vomitevole", è proprio il nome del contenuto che Apple regalerà ai suoi utenti per tutta la settimana. Parliamo niente meno che di un platform, dove il nostro personaggio si muoverà tra i vari livelli, utilizzando proprio la sua abilità di vomitare per riuscire a superare ostacoli altrimenti impossibili. Grafica cartoon e avanzamento bidimensionale, lo rendono molto simile ai tanti capolavori 16-bit degli anni 90, pertanto potrebbe regalarvi qualche ora di divertimento.

Inutile descrivere troppo questo titolo a dir poco "particolare", vi lasciamo ad un video gameplay sui primi 5 livelli per farvi capire la tipologia di gioco. Sappiate che potrete scaricarlo gratuitamente nei prossimi gironi, risparmiando i quasi 3 € normalmente richiesti per l'acquisto.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 355 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: