Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/02/2018

Dragon Ball Xenoverse 2 debutterà su Nintendo Switch in autunno


Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile dallo scorso ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC e si prepara a debuttare anche su Nintendo Switch durante il prossimo periodo autunnale. Secondo quanto riportato dalla rivista nipponica V-Jump, la versione Nintendo Switch del gioco capitanato da Goku, Vegeta e amici vari sarà caratterizzata dalla presenza di diversi contenuti extra.

Spicca senza dubbio la modalità Time Patrol del primo episodio, che verrà condita dalla presenza di un codice riservato alla Day One Edition e che permetterà agli utenti di sbloccare tutti i personaggi fin da subito. Non manca una modalità multiplayer competitiva in locale, affrontabile utilizzando due Joy-Con.

Ad oggi non è ancora possibile avere la conferma del rilascio sul mercato occidentale di Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch. Siamo però pronti comunque a scommettere che l'ufficio stampa di Bandai Namco non tarderà ad annunciare la finestra di lancio anche in Europa e Nord America.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 355 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: