Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

23/02/2018

Nintendo Switch e Mario Kart 8 Deluxe in cima alla classifica USA ad aprile


Un successo davvero sorprendente: per il secondo mese consecutivo infatti Nintendo Switch è la console più venduta negli Stati Uniti: ad aprile la piattaforma ibrida della casa di Kyoto supera nuovamente le vendite di Playstation 4 e Xbox One.

Il colosso Giapponese può ritenersi assolutamente soddisfatto, considerando che le unità piazzate di Switch e 3DS hanno rappresentato circa la metà delle vendite hardware complessive registrate ad aprile negli USA. Sono stati ben 280.000 i Nintendo Switch venduti mentre le console portatili della famiglia 3DS hanno piazzato circa 68.000 unità.

In ambito software a primeggiare è stato invece Mario Kart 8 Deluxe che, con le sue 550.000 copie vendute in soli due giorni, ha raggiunto il podio della classifica dei giochi relativa al mese di aprile negli Stati Uniti. The Legend of Zelda: Breath of the Wild si deve invece accontentare del terzo posto.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 593 euro oppure da Amazon a 707 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: