Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.331 altri iscritti

RSS Feed

25/02/2018

Futurama : Worlds of Tomorrow, arriva il teaser trailer


Ne parlammo a febbraio sebbene non ci fossero molti dettagli, ora sembra che il titolo mobile dedicato alla serie Futurama sia sempre più vicino al rilascio su Android e iOS. Si chiamerà Futurama: Worlds of Tomorrow, il gioco attualmente in sviluppo ha visto la collaborazione del creatore Matt Groening e del produttore esecutivo della serie, David X. Cohen.

A quanto pare, offrirà una componente esplorativa con i più classici meccanismi di progressione del personaggio, ambientata nelle strade di New York e nello spazio, in linea con le atmosfere della popolare serie animata conclusa nel 2013. Nella Grande Mela affronteremo la narrazione creando una squadra con i personaggi preferiti della serie, mentre nelle profondità dello spazio potremo affrontare la minaccia aliena attraverso sequenze di combattimento con stile grafico retrò 16.bit, secondo quanto mostrato nel filmato.

Il trailer che potrete vedere a seguire rappresenta a tutti gli effetti la prima animazione realizzata da quando è stata trasmessa l'ultima puntata del popolare show televisivo. Futurama: Worlds of Tomorrow sarà rilasciato sui sistemi operativi Android (qui la possibilità di preregistrarsi) e iOS durante la prossima estate, la data non è ancora stata ufficializzata.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 174 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: