Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.364 altri iscritti

RSS Feed

26/04/2018

Recensione Kobo Aura H2O Edition 2


Tutta la mia giornata gira attorno alla recensione di Kobo Aura H2O Edition 2. Provo il nuovo ebook reader impermeabile da due settimane, e proprio adesso sono pronto a chiudere tutti i discorsi. Il nuovo Aura H2O è un aggiornamento del modello precedente, non una rivoluzione più un'evoluzione, con l'allineamento tecnologico agli altri eReader di Kobo e quindi ComfortLight Pro, il nuovo design e l'ultimo firmware disponibile. Resta la particolarità che dà il nome al prodotto: la resistenza ai liquidi - ma la certificazione diventa adesso IPX8 con 60 minuti a 2 metri di profondità assicurati dal rivestimento nano coating di HZO.

Kobo Aura H2O Edition 2 sarà disponibile in Italia dal 22 maggio 2017 con un listino di 179 euro. I pre-ordini sono aperti da giorni. Si possono comprare anche le SleepCover dedicate (quelle del vecchio H2O non vanno più bene) aggiungendo 39 euro.

Sono prezzi alti per un ebook reader, ma nel confronto con i Kindle di Amazon restano competitivi. Paperwhite 3 costa 129 euro, ma ha uno schermo più piccolo, non è impermeabile, ha meno spazio interno e illuminazione solo bianca. Voyage costa 189 euro, ed ha gli stessi limiti. Oasis sfiora i 290 euro. Al netto delle offerte e delle inevitabili promozioni, il listino di Kobo Aura H2O Edition 2 non è fuori dal contesto. Magari si arriva troppo vicino ai 229 euro di Kobo Aura One quando serve anche una SleepCover, ma i due eReader restano indicati ad utenti diversi.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 174 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: