Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

Dreadnought: parte l'open beta del nuovo gioco di Grey Box, Six Foot e Yager


Dalla collaborazione degli studi Grey Box, Six Foot e Yager, creatori di Spec Ops: The Line, nasce Dreadnought, action game per PC che consente di prendere parte a battaglie a bordo di enormi navicelle spaziali. Per l'occasione, gli sviluppatori hanno annunciato l'apertura della beta pubblica, sessione di prova a cui è possibile accedere scaricando il client direttamente dal sito ufficiale del gioco.

La open beta è ovviamente gratuita, ma all'interno dell'avventura è comunque possibile acquistare navette eroiche specializzate, pacchetti esperienza e diversi elementi dedicati alla personalizzazione del mezzo di trasporto stesso. Gli interessati possono quindi seguire questo link e scaricare la beta di Dreadnought.

La versione di prova permette ai giocatori di esplorare Ixion, la mappa più grande del gioco. Situato a 60 mila chilometri da Titano, il satellite naturale più grande di Saturno, la location risulta essere particolarmente impegnativa e costringe il giocatore a manovre attorno all'enorme anello orbitale non proprio immediate. Sono presenti inoltre diversi piccoli varchi, che permettono agli utenti di passare da una parte all'altra, mossa comunque rischiosa a causa della presenza di alcune insidie naturali. All'interno dell'open beta sono presenti anche Rings of Saturn e Red Sand in versione notturna.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 269 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: