Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

22/02/2018

Microsoft Surface Hub raggiunge i 2000 clienti globali


Il Surface Hub è un prodotto di nicchia, ma che sta riscuotendo un ottimo successo. L'enorme dispositivo, erede del "tavolo" Microsoft Surface originale, include componenti da PC vero e proprio - processori Intel Core i5 e i7 di quarta generazione e GPU Nvidia Quadro - montati su display touch screen da 84 o 55 pollici e con un'edizione di Windows 10, Windows 10 Team, derivata da Windows 10 Enterprise e adattata al particolare form factor.

Surface Hub è molto apprezzato nelle aziende e nelle istituzioni scolastiche - quelle che se lo possono permettere, almeno. I prezzi partono da oltre 10.000 euro per arrivare a oltre 25.000 nella versione da 84 pollici. Eppure, nel Regno Unito la richiesta è talmente elevata che Microsoft ha deciso di espandere il numero di rivenditori autorizzati, aggiungendone altri 15.

Microsoft ha colto l'occasione per fare il punto sulla diffusione globale di Surface Hub: i clienti sono ora oltre 2.000, dislocati in 24 paesi. Lo scorso luglio erano 500. Vale la pena osservare che si parla di clienti, non dispositivi venduti: ed è piuttosto raro che, in ambiente enterprise, un cliente ordini una singola unità di un prodotto.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: