Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

21/04/2018

LocoRoco Remastered: la nostra recensione


LocoRoco torna in auge grazie alla versione rimasterizzata per Playstation 4. Dopo l'esordio avvenuto 11 anni fa su Playstation Portable, LocoRoco Remastered sbarca sulla console di nuova generazione di Sony in perfetta forma, mostrando una risoluzione grafica a 4K su Playstation 4 Pro e alcune modifiche al gameplay.

GAMEPLAY

Lo scopo del gioco non è ovviamente mutato. I videogiocatori sono chiamati a prendere il controllo di un crescente numero di slime gialli e accompagnarli fino alla fine del livello. Il trasporto dei protagonisti è legato esclusivamente all'inclinazione dello scenario, che può essere spostato a desta e a sinistra tramite i tasti dorsali oppure utilizzando i sensori di movimento del Dual Shock 4. I LocoRoco hanno inoltre la capacità unirsi in un'unica grossa creatura, in perfetto stile King Slime, oppure dividersi in tante piccole palline.

Le azioni appena descritte sono state studiate appositamente per proporre enigmi ad hoc. Nei 40 livelli disponibili, suddivisi in 5 scenari, sono presenti infatti semplici puzzle da portare a termine. L'obiettivo principale è di raccogliere tutti i LocoRoco presenti nel livello, portare a termine lo stage nel minor tempo possibile, scovare aree segrete e dedicarsi alla ricerca dei classici oggetti collezionabili.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: