Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

23/02/2018

Gran Turismo Sport: frame rate instabile nella beta


La redazione di Digital Foundry ha pubblicato in rete un nuovo video dedicato alla beta di Gran Turismo Sport, per mostrare al pubblico le prestazioni del motore grafico e le possibili problematiche. I

l racing game di casa Polyphony Digital gira, ad oggi, a una risoluzione nativa di 1800p, il tutto condito da un upscale a 4K tramite il classico sistema di checkerboard rendering, soluzione già adottata da diversi in titoli presenti sul mercato. Il risultato è senza dubbio ottimo, anche se gli scenari risultano ancora relativamente spogli. Siamo comunque di fronte a una versione non definitiva, di conseguenza i margini di miglioramento sono presenti.

E' doveroso comunque segnalare la presenza di un frame rate non proprio stabile. Sono stati registrati cali dai 60fps, traguardo degli sviluppatori che sembra comunque essere vicino. Diversi utenti hanno però criticato l'impossibilità di effettuare il supersampling a 1080p, tecnica che potrebbe portare diversi vantaggi.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 593 euro oppure da Amazon a 707 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: