Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

20/04/2018

Bloodborne 2 verrà presentato all'E3 | Rumor


Continua a circolare con insistenza la possibilità che Bloodborne 2 possa essere presentato durante l'E3 2017. Nei giorni scorsi, il creatore di Ori and the Blind Forest, Thomas Mahler, ha sottolineato di essere praticamente certo della presenza del gioco alla convention losangelina. Anche tra le pagine del forum di NeoGaf sono emersi annunci simili, tutti comunque effettuati da insider o presunti tali.

La redazione di GamingBolt ha deciso di gettare benzina sul fuoco e condividere in rete uno scatto di Shuehi Yoshida, boss di Sony, pubblicato il mese scorso su Twitter. La foto ritrae il presidente di Sony Worldwide Studios a cena con i vari componenti di From Sotware, tra cui lo stesso Hidetaka Miyazaki. Cena di lavoro oppure soltanto un incontro tra amici? In molti sono pronti a scommettere che il meeting abbia avuto come oggetto principale il punto della situazione al riguardo dello sviluppo di Bloodborne 2.

I fan di Dark Souls e dello stesso Bloodborne non vedono effettivamente l'ora di poter avere notizie al riguardo. From Software è al lavoro su diversi progetti, tra cui un titolo su Mech di cui potete trovare tutte le informazioni seguendo questo link, ma Bloodborne 2 non è mai stati praticamente citato. Data la risonanza del brand siamo comunque pronti a scommettere che l'annuncio avverrà molto presto.


Poca spesa per massima resa? Meizu m3, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 162 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: