Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

21/04/2018

Recensione HP ENVY Curved All-in-One 34: il miglior modello della categoria


Il modo migliore per iniziare i discorsi su HP Envy Curved All-in-One da 34 pollici è lasciarvi immaginare il mio sconforto nel trovarmi questa mattina, dopo 40 giorni di goduria informatica, di nuovo davanti ai miei monitor Full HD. Passare da un pannello curvo, di quella qualità e di quella risoluzione, alla visuale diciamo-pure-grezza di due Dell U2312HM, rientra in quei discorsi sul "non si torna più indietro" fatti qualche tempo fa. Va proprio così e, purtroppo, non c'è nulla da fare. Devo rifarci l'occhio: i monitor larghi e curvi di nuova generazione sono la più grande evoluzione dell'esperienza utente moderna, il motivo di spesa. Forse la cosa che influisce di più nella piacevolezza d'uso, il vero motivo per cambiare PC.

Ora, immaginate questo liberatore di endorfine informatiche montato su un telaio con bordi sottili, con la base di appoggio che è in realtà un PC completo di ricarica wireless Qi e soundbar Bang & Olufsen, con la potenza adeguata al montaggio video professionale e con una porta HDMI IN (ingresso), per usare il monitor anche a PC spento. Ecco l'ultimo All-in-One PC di HP, il top di gamma di questa linea, il miglior integrato a metà 2017.

HP Envy Curved All-in-One 34 costa 2600 euro sul sito italiano dell'azienda. Qualcosa in meno online. Negli Stati Uniti i prezzi sono più bassi (si parte da 1829 dollari) perché la configurazione base è molto meno potente. Da noi è disponibile soltanto la migliore, con 16 GB di RAM, CPU Core i7-7700T, GeForce 950M da 4 GB e tastiera/mouse wireless nella confezione. Per risparmiare bisogna scegliere il modello da 27 pollici, simile ma piatto, non curvo. Per confronto, un iMac 27 5K costa circa 2600 euro in versione i5/8 GB/Radeon M395, mentre Asus, Dell e Acer non hanno ancora dei paragonabili a listino. È già un azzardo confrontarlo con un Apple; sarebbe poco credibile farlo con dei 27, 24 o 22 pollici gestiti da Core di 6° generazione.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: