Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/02/2018

Microsoft: Xbox Live è il più potente social network per il gaming


Durante l'ultimo incontro con gli analisti, i responsabili di casa Microsoft hanno voluto ribadire ancora una volta di credere fortemente nel progetto Xbox, nel mondo del gaming e soprattutto sull'importanze del servizio Xbox Live, vero e proprio social network in grado di garantire ai videogiocatori la possibilità di disporre di un servizio online curato sotto ogni punto di vista.

Secondo quanto riportato da Satya Nadella, CEO di Microsoft, proprio Xbox Live sta spianando la strada alla società americana, avvicinando di fatto sempre più il collegamento tra PC e console. Lo stesso responsabile ha citato l'acquisizione di Beam, servizio dedicato allo streaming, destinato a diventare un vero e proprio punto di riferimento anche all'infuori della realtà del gaming. Lo stesso vale per Xbox Game Pass, catalogo di oltre cento titoli liberamente affrontabili previa sottoscrizione di un abbonamento mensile. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.

Come facilmente prevedibile, Microsoft ha confermato di puntare moltissimo su Xbox Live, servizio che verrà reso disponibile ovviamente anche su Scorpio, nuova console della società di Redmond che verrà lanciata entro la fine dell'anno 2017.


L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, compralo al miglior prezzo da puntocomshop a 538 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: