Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.364 altri iscritti

RSS Feed

26/04/2018

Visori Acer e HP Mixed Reality: al via i preordini dei dev kit in USA


In occasione della BUILD 2017 non poteva mancare un aggiornamento sul progetto relativo allo sviluppo dei visori mixed reality che raggiungeranno il mercato entro fine anno. La novità annunciata nel secondo giorno della conferenza riguarda l'attivazione, per ora solo nel mercato statunitense, dei preordini dei visori, o meglio dei dev kit che verranno utilizzati dagli sviluppatori per la realizzazione delle app in grado di valorizzare la Holographic Platform di Windows 10. In altri termini, si tratta di un passaggio obbligato in vista dell'arrivo di tali dispositivi nel segmento consumer.

Nello specifico, i primi dev kit sono quelli realizzati da Acer e HP e comprendono, oltre al visore, ma non includeranno i nuovi sensori di movimento annuciati oggi (ved. immagine in basso) che dovranno essere acquistati a parte o sfruttando specifici bundle.

Il prezzo è pari a 299 dollari per il modello di Acer (399 dollari con sensori di movimento inclusi) e a 329 dollari per quello di HP, mentre le consegne sono previste per l'estate. Da precisare, che il prezzo e l'aspetto dei modelli destinati all'utenza consumer potrebbe variare e che, per il momento mancano informazioni più dettagliate sulla disponibilità dei dev kit nel mercato europeo.


L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: