Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/02/2018

The Sims pronto a tornare su smartphone Android ed iOS


Sono ormai trascorsi 17 anni dall'uscita del primo intramontabile simulatore di vita reale, meglio noto al popolo dei videogiocatori come The Sims, nato dall'idea geniale di Will Wright. L'intera serie, arrivata al quarto capitolo su PC e console, è riuscita a vendere oltre 100 milioni di copie, e dopo The Sims Freeplay che ancora oggi continua ad essere aggiornato e a generare contenuti, Electronic Arts e Maxis hanno recentemente annunciato un nuovo spin off destinato esclusivamente ad Android ed iOS.

The Sims Mobile rappresenterà una sorta di fusione tra la serie PC e Freeplay, in cui creatività e simulazione sociale arriveranno ad un livello mai visto prima, mentre il giocatore potrà dare libero sfogo alla propria fantasia durante la creazione della propria casa e del proprio Sims.

Manipola le famiglie dei tuoi Sim nel corso di diverse generazioni. Quando i tuoi Sim realizzano i loro obiettivi di carriera e vanno in pensione, ricevi dei cimeli che sbloccano hobby e carriere per le generazioni successive, permettendo ai nuovi Sim di vivere storie più intense.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 370 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: