Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

26/04/2018

Injustice 2 arriva su iOS e prossimamente anche su Android


In attesa che la versione PS4 e Xbox One giunga sul mercato, attesa per il prossimo 16 maggio, Injustice 2 debutta oggi in versione mobile su iOS. Si tratta del lancio ufficiale del gioco, dal momento che il titolo era già disponibile in alcuni paesi attraverso un programma di soft launch che ha permesso ad alcuni giocatori di provarlo in anteprima.

Il titolo riprende la struttura del primo capitolo, proponendoci una serie di scontri a squadre, in stile picchiaduro, basati sull'utilizzo di tap e swipe, che permetteranno di effettuare combo, parate, schivate e attacchi speciali. Ovviamente cambia l'ambientazione in cui gli eroi (e non solo!) DC avranno occasione di sfidarsi, ora ancor più cupa e desolata, a causa dello sviluppo delle vicende legate al mondo di Injustice.

Il gioco offre un comparto grafico estremamente curato, caratterizzato da modelli poligonali di ottima fattura e può rappresentare un interessante antipasto per tutti gli appassionati del mondo DC che vorranno esplorare questo titolo anche sulle console da casa. Per tutti gli altri è pur sempre un interessante picchiaduro, facile da giocare ma difficile da padroneggiare, ricco di personaggi, costumi e personalizzazioni da sbloccare.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 370 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: