Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

MSI Z270 Gaming PRO CARBON supporta le funzionalità SteelSeries


MSI anuncia una partnership con SteelSeries che porterà le tecnologie dell'azienda sulle schede madri di ultima generazione. Più in dettaglio, l'Engine 3 e le tecnologie PrismSync e Gamesense, sviluppate da SteelSeries, saranno ora ufficialmente supportate dalla scheda madre MSI Z270 Gaming PRO CARBON.

PrismSync è una funzionalità che permette di gestire in modo intelligente la retroilluminazione delle periferiche con LED, compatibile con le periferiche di input SteelSeries. Questa è poi abbinata a GameSense, un'applicazione che permette invece di regolare e personalizzare la retroilluminazione RGB della periferica in base all'azione di gioco.

Dopo i notebook MSI, quindi, la MSI Z270 Gaming PRO Carbon è la prima motherboard che potrà sincronizzare la retroilluminazione RGB con l'engine SteelSeries. La scheda madre, basata su socket Intel LGA 1151 e chipset Z270, ha un'ottima dotazione hardware e supporta tutti gli standard di ultima generazione (DDR4, Optane, SSD M.2 NVMe ecc). Il prezzo è di circa 170 Euro, a questa pagina le specifiche tecniche complete.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 409 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: