Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

20/04/2018

FIFA 18: il testimonial sarà Pogba | Rumor


Secondo quanto riportato dalla redazione SegmentNext, il calciatore Paul Pogba sarà il testimonial di FIFA 18. L'atleta che milita nelle fila del Manchester United dovrebbe sostituire Marco Reus sulla copertina della nuova versione della simulazione calcistica targata Electronic Arts.

I responsabili della società americana potrebbero però riproporre la formula dello scorso anno. EA Sports chiese infatti ai giocatori quale delle star del Calcio avrebbero voluto vedere sulla copertina di FIFA 17. Marco Reus riuscì a raccogliere la maggior parte dei consensi e battere così i vari James Rodríguez, Anthony Martial ed Eden Hazard. 

Electronic Arts non ha però ufficializzato il tutto, di conseguenza vi consigliamo di prendere quanto appena riportato con le pinze. Durante l'evento EA Play 2017 sarà sicuramente possibile contare su nuove informazioni al riguardo. La convention è stata fissata per il 10 giugno alle 22.00 (ora italiana), momento in cui i vari team di sviluppo mostreranno al pubblico i diversi progetti in fase di sviluppo.


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Amazon a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: