Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

26/04/2018

Far Cry 5 sarà uno Spaghetti Western | Rumor


Emergono nuove indiscrezioni sul presunto quinto capitolo della saga Far Cry. Alcuni nuovi indizi sembrano suggerire la decisione degli sviluppatori di inserire in Far Cry 5 un'ambientazione Spaghetti Western.

Alcuni giorni fa, una troupe è stata avvistata in Montana. In rete si è ipotizzato che il team in questione fosse sul posto per girare un nuovo video dedicato a Red Redemption 2, terzo capitolo della saga firmata Rockstar. La presenza di Jeff Guillot, produttore che ha già avuto modo di collaborare con Ubisoft proprio nella realizzazione di alcuni video dedicati ai capitoli precedenti di Far Cry, ha però alimentato diversi dubbi al riguardo.

Secondo quanto dichiarato dallo stesso Guillot, le riprese effettuate sono legate al sequel di un famoso marchio già esistente, e molto popolare, che arriverà sul mercato a settembre. Tra le immagini proposte spicca la scena caratterizzata dalla presenza di un uomo impegnato nello scontro con un rivale, il tutto ambientato nei pressi di una ferrovia con tanto di treno in arrivo a tutta velocità. In molti hanno pensato, ancora una volta, a Red Dead Redemption 2, ma Jason Schreier di Kotaku ha riportato tra le pagine di NeoGAF che si potrebbe effettivamente trattare di Far Cry.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Redcoon a 169 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: