Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

24/02/2018

Gears of War: il film sarà scritto dallo sceneggiatore di Avatar


Secondo quanto riportato dal magazine Variety, lo sceneggiatore di Avatar, Shane Salerno, è stato ingaggiato per occuparsi della scrittura del film dedicato a Gears of War. In questo momento, Salerno è impegnato nella realizzazione dei sequel di Avatar, produzioni firmate ancora una volta da James Cameron. I diritti del progetto Gears of War sono stati acquistati da Universal Picture lo scorso ottobre, la società ha affidato la lavorazione del film al produttore de "Il Pianeta delle Scimmie", di conseguenza è lecito attendersi un lavoro davvero curato.

A oggi però non è possibile contare su dettagli aggiuntivi riguardanti la versione al celluloide di Gears of War. I fan del noto franchising saranno certamente curiosi di saperne di più, soprattutto sulla trama che verrà introdotta in questa produzione, e se si discosterà o meno dalla storia del celebre videogioco. Vedremo quindi debuttare Marcus Fenix sul grande schermo? O si tratterà di un racconto completamente nuovo in perfetto stile Assassin's Creed?

La produzione di film ispirati ai videogiochi è in auge ormai da parecchio tempo, sebbene le produzioni cinematografiche ispirate siano davvero poche. La speranza è ovviamente quella di poter godere in futuro di un film in grado di incarnare tutti gli elementi tipici della serie, che come ben sappiamo, ben si presta ad una trasposizione cinematografica.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 259 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: