Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.331 altri iscritti

RSS Feed

25/02/2018

Surface Laptop, ecco le cover Mozo


Come saprete, nel corso dell'evento MicrosoftEDU Microsoft ha presentato il nuovo arrivato della sua prestigiosa gamma di prodotti Surface: si chiama Surface Laptop, ed è il primo notebook tradizionale (anche se con touch screen) della società. Caratterizzato da un design e da una qualità costruttiva come sempre ai vertici, il device è già in preordine da ora (anche in Italia), ma sarà disponibile solo a partire da metà giugno 2017 (agosto 2017 per le versioni più potenti con processori Intel Core i7 di settima generazione Kaby Lake).

Nelle dichiarazioni ufficiali di Microsoft, Surface Laptop, che monta la nuova edizione di Windows 10 S, è il notebook ideale per gli studenti del college, in grado di rimanere attuale per tutti e quattro gli anni accademici. Ciò non toglie che il rischio urti e graffi sia sempre dietro l'angolo, e per un dispositivo così attraente sarebbe un vero peccato. Ecco quindi che entra in gioco Mozo, produttore di accessori storicamente vicino a Microsoft fin dai tempi di Windows Phone 8.x e degli smartphone Lumia.

Le cover sono già state annunciate sul sito ufficiale del produttore, e si tratterà di sleeve protettive sottili e resistenti. Le dimensioni combaciano alla perfezione con Surface Laptop, ma c'è spazio a sufficienza per farci stare anche una Surface Pen. Le Pivo Sleeve, questo il nome ufficiale, saranno disponibili in quattro colorazioni, che riprendono quelle del Surface Laptop. Sono realizzate in pelle Saffiano, mentre l'interno è rivestito di materiale antigraffio protettivo. Gli angoli sono rinforzati.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da eBay a 152 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: