Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Philips 328E8QJAB5: monitor curvo FHD per la casa


Philips presenta sul mercato italiano un nuovo monitor della linea E, un prodotto pensato per l'intrattenimento domestico che guarda però anche al design. Equipaggiato con un pannello curvo da 32 pollici (1800R), il Philips 328E8QJAB5 utilizza la tecnologia VA e offre una risoluzione Full-HD 1920x1080 pixel, ideale per gestire i contenuti multimediali di tutti i giorni e in generale per un utilizzo misto, che può andare dalla navigazione, alle applicazioni office, fino al casual gaming ed utilizzi similari.

La tecnologia Ultra Wide-Color permette inoltre al 32” di offrire una gamma cromatica estesa fino al 103% della gamma NTSC e il 126% della sRGB (CIE 1931), che incide sulla qualità e l'accuratezza della riproduzione del colore e crea un'esperienza visiva ancora più vivida.

Un display versatile insomma, caratterizzato tra l'altro da un formato 16:9 con angoli di visuale pari a 178/178°. Il nuovo Philips inoltre è Flicker-Free, supporta l'Adaptive Sync e altre funzionalità proprietarie come Philips SmartImage Game e Smart Contrast; non mancano infine due altoparlanti Stereo da 3W e uscita Display Port.


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Redcoon a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: