Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

23/04/2018

Far Cry 3: un'immagine anticipa il prequel | Rumor


Da qualche tempo in rete si ipotizza sulla possibilità di vedere presto un nuovo capitolo della saga Far Cry. I boss di casa Ubisoft hanno pubblicato un'immagine inaspettata sulla propria pagina Facebook, che mette in risalto la location principale di Far Cry 3, Rook Island.

Nel post si può leggere la didascalia "Un'isola che non abbiamo mai lasciato davvero", messaggio che potrebbe effettivamente indicare la volontà degli sviluppatori di proporre al pubblico una nuova avventura ambientata nel tanto apprezzato luogo. In molti sono pronti a scommettere che Ubisoft sia pronta ad annunciare un prequel di Far Cry 3, epopea che potrebbe effettivamente approfondire le vicende dell'antagonista Vaas. Altri invece si aspettano di vedere presto sul mercato una versione rimasterizzata del terzo episodio, creata ad hoc per sfruttare l'hardware delle console di nuova generazione.

Far Cry 3 è senza dubbio uno dei titoli più amati della saga. La follia di Vaas è senza dubbio superiore a qualsiasi altro protagonista apparso nel brand, di conseguenza la possibilità di vederlo nuovamente è senza dubbio accattivante. Purtroppo Ubisoft non si è sbottonata più di tanto, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Potete leggere le nostra recensione di Far Cry 3 seguendo questo link.


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Redcoon a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: