Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Al via gli sconti per celebrare lo "Star Wars Day", su Steam e GOG


I fan della celebre saga creata da George Lucas, come tutti gli anni, aspettando con ansia il giorno 4 maggio: domani infatti gli appassionati di Guerre Stellari festeggiano il noto "Star Wars Day" e per celebrare la ricorrenza Steam e GOG hanno dato il via ad una serie di imperdibili promozioni legate ai videogiochi della serie.

Sulla piattaforma di Valve, oltre a vari titoli acquistabili singolarmente con sconti che arrivano fino al 75%, sono in promozione anche diversi bundle che contengono una serie di giochi basati sulla saga. Il più interessante è senza ombra di dubbio Star Wars Complete Collection, una speciale raccolta che include ben 24 titoli e può contare su uno sconto del 93% ( 18,13 € al posto di 78,81 € ). Solo per citarne alcuni, troveremo i vari episodi di Jedy Knight, Starfighter, Republic Commando, Knights of The Old Republic e molti altri.

I titoli inerenti alla celebre saga di Star Wars su Steam sono veramente tanti. Su GOG invece il numero di giochi è nettamente inferiore tuttavia la percentuale di sconto non è assolutamente da sottovalutare, considerando che i giochi in promozione possono essere acquistati a cifre che partono da 1,39 euro per arrivare ad un massimo di 4.39 euro.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 355 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: