Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

23/02/2018

The Surge: obiettivo 4K e 30 fps su Project Scorpio


Gli sviluppatori di casa Deck 13 hanno dichiarato, nel corso di una recente intervista, che l'obiettivo del team è quello di proporre ai futuri possessori di Project Scorpio la possibilità di godersi a risoluzione 4K e 30fps The Surge, nuovo action RPG in uscita il 16 maggio 2017, . E' bene sottolineare che su Playstation 4 Pro sarà possibile affrontare l'avventura scegliendo tra due modalità, la prima a 4K dinamici e 30 fps mentre la seconda a 1080p e 60fps.

Gli stessi responsabili di Deck 13 hanno confermato di essere costantemente al lavoro sul motore grafico, che dovrebbe presto garantire grandissimi risultati. Di seguito le dichiarazioni di Benjamin Glatzel rilasciate a WCCFTetch.

"Abbiamo già utilizzato i calcoli in virgola mobile a metà precisione su Playstation 4 Pro per diversi shader e i miglioramenti sono stati chiari fin da subito. Questo tipo di ottimizzazione è solamente uno dei tanti passi che abbiamo fatto per raggiungere i 60 fps nella modalità Performance. Contiamo di ottenere ancora di più in futuro dato che siamo costantemente al lavoro sul motore grafico e pensiamo di non aver sfruttato neanche lontanamente ciò che Playstation 4 ha da offrire".


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 419 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: