Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

23/04/2018

Quake Champions: anteprima dalla closed beta


Doom e Quake, inutile negarlo, sono i padri fondatori degli sparatutto arena in prima persona e Quake in particolare è il gioco di casa id Software che ha effettivamente fatto la storia del multiplayer competitivo. Il comparto online del secondo episodio della serie ha infatti raggiunto un successo epocale. Nel 1999 il team di sviluppo ha deciso di commercializzare Quake III Arena, titolo incentrato principalmente su un'esperienza di gioco basata sul multiplayer.

La serie ha da sempre appassionato schiere di videogiocatori grazie ad un gameplay frenetico e può ancora contare su una vasta community.

Nel corso degli anni però, a seguito dell'uscita di Quake Arena Live e dei vari aggiornamenti che hanno introdotto alcuni cambiamenti a livello di gameplay, la serie ha sofferte anche di alti e bassi. Gli appassionati del titolo di id Software non sempre hanno apprezzato le novità o le decisioni prese dal team di sviluppo e i giocatori più giovani, abituati agli attuali FPS, facevano effettivamente fatica ad avvicinarsi al mondo di Quake.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 355 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: