Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/02/2018

The Caligula Effect uscirà in Europa il 9 maggio. Ecco nuove immagini


Gli sviluppatori di casa Atlus hanno confermato l'uscita europea di The Caligula Effect, JRPG per Playstation Vita che uscirà martedì 9 maggio e darà la possibilità ai videogiocatori di affrontare un'epopea molto interessante. La trama è stata inoltre scritta da Tadashi Satomi, uno degli autori di Persona, mentre la colonna sonora è stata creata da Eriko Nakamura, Emi Nitta e Yuka Otsubo, artisti particolarmente conosciuti nel Paese del Sol Levante.

Tra le caratteristiche principali del gioco spicca senza dubbio l'impressionante numero di NPC presenti nell'avventura, numero che supera le cinquecento unità. Il sistema di combattimento basato completamente sulla componente strategica è senza dubbio in grado di rendere l'esperienza davvero accattivante. Gli appassionati del genere JRPG non potranno quindi farsi scappare questo ennesimo interessante titolo creato da Atlus.

Per l'occasione, la società giapponese ha deciso di pubblicare in rete una serie di immagini catturate direttamente in game. Potete trovare gli scatti dedicati a The Caligula Effect poco sotto.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: