Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/02/2018

Taglio di prezzo per raggiungere 78 milioni di Playstation 4 distribuite | Rumor


Playstation 4 ha raggiunto quota 60 milioni di unità distribuite sin dal lancio e i risultati finanziari dell'ultimo trimestre, che si è concluso il 31 marzo, sono stati eccellenti. L'obiettivo di Sony è quello di piazzare altri 18 milioni di Playstation 4 entro marzo 2018, raggiungendo quota 78 milioni di unità distribuite entro la chiusura dell'anno fiscale corrente.

Riuscirà Sony a raggiungere l'ambizioso traguardo superando anche i grandiosi numeri ottenuti da Playstation 2 ? Per il noto analista dell'industria videoludica, Michael Pachter, intervistato recentemente da Gamingbolt, la risposta è negativa tuttavia un nuovo taglio di prezzo potrebbe offrire al colosso Giapponese una possibilità.


Non penso che Playstation 4 possa superare a livello di numeri Playstation 2 principalmente perché la concorrenza di Xbox e Switch assorbirà buona parte del mercato. Credo comunque che un prezzo più adeguato di Playstation 4 potrebbe permettere a Sony di raggiungere l'obiettivo dei 18 milioni, sono convito quindi che prossimamente sarà annunciato un nuovo taglio di prezzo.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 159 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: