Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

24/02/2018

Intel Skylake X: i dissipatori LGA 2011 saranno compatibili


Non manca molto ai processori Intel Skylake X e Kaby Lake X, le prossime soluzioni pensate per la fascia alta che utilizzeranno tra l'altro il nuovo socket LGA 2066. Il cambio di piattaforma, e quindi di socket e chipset, non sempre è ben visto dagli utenti; in questo caso però è inevitabile visto che gli attuali Broadwell-E non sono compatibili per via del vecchio socket LGA 2011.

Una buona notizia su questo fronte arriva però da Noctua, azienda leader nella dissipazione per CPU, che annuncia un upgrade gratuito alla piattaforma LGA 2066 per tutti i possessori dei suoi dissipatori.

Quello che emerge dal comunicato stampa è che il kit di upgrade è in pratica lo stesso utilizzato per i dissipatori LGA 2011, svelando quindi una retrocompatibilità tra i dissipatori LGA 2011 ed LGA 2066. Chi vorrà fare un upgrade a Intel X299 Basin Falls quindi, oltre alla RAM DDR4 potrà riciclare anche il sistema di dissipazione (aria o liquido che sia). Maggiori dettagli sulla campagna di Noctua a questa pagina.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 394 euro oppure da Amazon a 707 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: