Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

23/02/2018

Code Vein: nuove immagini per il Soulslike di Bandai Namco


Gli appassionati degli action RPG in stile Dark Souls non si saranno certo lasciati sfuggire l'annuncio di Code Vein, nuovo progetto di Bandai Namco e Shift, sviluppatori di God Eater, pronti a lanciare sul mercato un titolo che sembra davvero avere tutte le carte in regola per essere considerato una delle avventure più interessanti dei prossimi mesi.

Come annunciato in precedenza, il trailer ufficiale di Code Vein verrà pubblicato il 2 maggio, momento in cui sarà finalmente possibile contare su alcune fasi di gameplay, o almeno lo speriamo. Per ingannare l'attesa, il publisher ha postato su Twitter due nuove immagini ( link 1 - link 2 ) che vanno ad evidenziare ancora una volta l'ambientazione proposta per l'occasione. Code Vein è infatti ambientato in uno scenario post apocalittico, molto simile in effetti a quello visto proprio in God Eater. Potete trovare tutte le informazioni riguardanti le location e la struttura di gioco seguendo questo link. Vi lasciamo in chiusura alle due immagini postate.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 235 euro oppure da Stockisti a 409 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: