Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

Sniper Ghost Warrior 3: il comparto multigiocatore arriverà nei mesi estivi


Dopo una serie di rinvii, Sniper Ghost Warrior 3 è finalmente disponibile, il titolo ha infatti debuttato ieri (25 aprile). Il gioco di casa CI Games, per il momento, offre esclusivamente un'esperienza di gioco in single player, la modalità multigiocatore, in ogni caso, sarà implementata in futuro.

Tramite una nota, i responsabili del team di sviluppo, hanno infatti confermato ufficialmente che nel terzo trimestre del 2017 (periodo che va da luglio a settembre) sarà rilasciato un aggiornamento completamente gratuito che amplierà l'esperienza di Sniper Ghost Warrior 3 aggiungendo l'online.

Durante lo sviluppo di Sniper Ghost Warrior 3 abbiamo voluto focalizzare i lavori su due aspetti principali. Il primo obiettivo che volevamo raggiungere era quello di garantire ai giocatori la migliore esperienza possibile in single player, creando il titolo più ambizioso della serie Sniper Ghost Warrior. Il nostro secondo obiettivo, invece, era quello di riuscire a pubblicare aggiornamenti regolari post lancio.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: