Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Night Trap compie 25 anni e approda su PS4 e Xbox One


I videogiocatori con qualche annetto sulle spalle ricorderanno perfettamente Night Trap, titolo al centro di un grosso caso mediatico durante gli inizi degli anni'90 a causa di una serie di infinite polemiche in grado di convincere alcune catene a ritirare dalle vendite l'appena citato titolo a causa di contenuti effettivamente particolari. Night Trap fu praticamente il primo caso di videogioco in grado di attirare l'attenzione a livello politico in USA, con tanto di senatori pronti a censurare o addirittura rimuovere dai negozi lo "scabroso" titolo.

In verità l'avventura non proponeva niente di così strano, almeno se guardato in questi tempi. All'epoca fu etichettato come malato e ultraviolento, senza contare che si trattava inoltre di uno dei primi prodotti in grado di proporre al giocatore scenari con attori in carne e ossa, e quindi molto "reale".

Night Trap: 25th Anniversary Edition si appresta quindi a tornare in auge grazie alla distribuzione della versione remaster del gioco, che potrà essere affrontata su Playstation 4 e Xbox One. La data non è ancora stata svelata ma, molto probabilmente, Night Trap: 25th Anniversary Edition uscirà entro la fine del periodo primaverile.


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Amazon a 501 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: