Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

22/04/2018

Marvel Vs. Capcom: Infinite disponibile il 19 settembre. Nuovo trailer | Video


Durante la Playstation Experience 2016, i responsabili di casa Capcom annunciarono Marvel Vs. Capcom: Infinite, picchiaduro destinato ad allietare le ore dei videogiocatori in possesso di Playstation 4, Xbox One e PC. Alcune ore fa, i boss della società giapponese hanno pubblicato in rete un nuovo trailer dedicato al gioco, il tutto condito dall'annuncio della data di uscita ufficiale, fissata per il giorno 19 settembre 2017.

Il filmato mostra i cattivoni Ultron e Sigma unire le proprie forze, alla stregua della tecnica della Fusione di Dragon Ball, allo scopo di eliminare gli eroi di Marvel e Capcom. Il filmato mostra inoltre le versioni da collezione dedicate a Marvel VS Capcom Infinite. La Deluxe Edition conterrà il Season Pass, abbonamento che permetterà ai giocatori di ricevere sei nuovi personaggi che andranno a impreziosire il roster dopo il lancio, mentre la Collector's Edition verrà condita dalla presenza dei contenuti della appena citata Deluxe Edition con l'aggiunta però di quattro diorama interscambiabili e una replica della Infinity Stone, senza contare la classica steelbox per il gioco.

Vi invitiamo quindi a godervi il nuovo trailer di Marvel Vs. Capcom: Infinite, disponibile poco sopra.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da puntocomshop a 289 euro oppure da Amazon a 415 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: