Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

23/04/2018

Mario Kart 8 Deluxe: la nostra recensione


Tempo di tirare le somme su Mario Kart 8 Deluxe, un titolo controverso da analizzare non per le sue caratteristiche ma per il fatto che si tratta di una medaglia a due facce: da un lato può essere tranquillamente considerato il gioco di corse definitivo per Nintendo Switch, dall'altro si tratta di un porting.

Proprio per questo partirò con il chiarire questo punto a scanso di equivoci sulla valutazione finale. E' vero, con Mario Kart 8 Deluxe, Nintendo ha avuto vita facile dato che è partita da un titolo di "vecchia generazione" e ha lavorato per portarlo vicino alla perfezione. Chi si aspettava un Mario Kart 9 dovrà aspettare e forse sarà deluso, ma ritengo che tale categoria sia rappresentata da un numero esiguo di giocatori.

Anche per questa categoria di utenti, infatti, ci sono novità sostanziali che possono convincere all'acquisto, vuoi per sfruttare le molte possibilità di un ottimo multiplayer, sia locale che online, vuoi per la goduria di vedere il titolo a 1080p. Poi c'è la fetta di utenti che non era stata convinta da Wii U e che con Switch metterà le mani su un titolo completo, profondo, dall'ottimo spessore tecnico e strategico e divertente: per queste persone il voto finale può essere aumentato benissimo di un mezzo punto...


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: