Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

22/04/2018

Outlast Trinity arriva il 25 aprile. Ecco il trailer | Video


Manca ormai pochissimo al momento in cui Outlast II potrà essere finalmente affrontato. In concomitanza con l'uscita del secondo capitolo della saga, gli sviluppatori di Red Barrels hanno deciso di lanciare sul mercato una vera e propria collezione dedicata al marchio Outlast. Lo speciale pacchetto, denominato Outlast Trinity, comprenderà sia il primo episodio che il secondo, il tutto però impreziosito dalla presenza del DLC Whistleblower.

Per l'occasione, il team di sviluppo ha rilasciato in rete il trailer di lancio di Outlast Trinity. E' bene sottolineare che le due storie sono completamente slegate, di conseguenza i videogiocatori che non hanno affrontato l'episodio originale potranno comunque vivere l'esperienza di Outlast II senza alcuna limitazione. I punti in comune sono comunque moltissimi. Il protagonista è chiamato a indagare su misteriosi casi, situazione che si ripete in entrambi i titoli destinata poi a trasformarsi in un vero e proprio incubo. Outlast era infatti ambientato in un ospedale psichiatrico mentre Outlast II catapulta l'utente in una misteriosa cittadina colpita da un culto religioso davvero inquietante.

Appuntamento quindi per il giorno 25 aprile, momento in cui Outlast Trinity verrà reso disponibile. Oltre alla versione Playstation 4 e Xbox One, l'avventura potrà essere affrontata su PC. A questo link potete trovare le specifiche hardware richieste dal gioco.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Media World a 179 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: