Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/02/2018

God of War: apprezzamenti positivi da Cory Barlog


Riflettori puntati su God of War, nuovo capitolo della saga che appronderà su Playstation 4 grazie a un vero e proprio reboot. Gli sviluppatori di Santa Monica Studio non hanno ancora annunciato la data di uscita ufficiale, ma hanno confermato di essere al lavoro sul progetto.

Durante queste ultime ore, il direttore creativo del gioco, Cory Barlog, ha risposto ad alcune domande poste dai fan, ovviamente con argomento principale proprio God of War. Secondo il responsabile di Santa Monica Studio, il gioco appare sempre più bello. Le poche parole di Barlog fanno ben sperare i videogiocatori, che non vedono l'ora di vestire nuovamente i panni di Kratos e soprattutto devastare tutto ciò che lo circonda.

Molto probabilmente, durante l'E3 2017 sarà possibile contare su un nuovo corposo video dedicato al gameplay. Inutile sottolineare che God of War potrà essere affrontato esclusivamente su Playstation 4. Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni a riguardo.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da puntocomshop a 289 euro oppure da Amazon a 396 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: