Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

21/04/2018

Ghost Recon: Wildlands è il gioco più venduto in USA a marzo


Negli Stati Uniti Ghost Recon: Wildlands ha ottenuto ottimi risultati, salendo sul podio della classifica legata ai titoli più venduti del mese di marzo e sbaragliando la concorrenza. Legend of Zelda: Breath of the Wild si deve infatti accontentare del secondo gradino del podio, mentre Mass Effect: Andromeda e Horizon: Zero Dawn si posizionano rispettivamente al terzo e quarto posto.

E' bene comunque precisare che i dati non tengono conto delle vendite delle versioni digitali relative alla nuova avventura di Link e compagni e all'acclamato gioco di casa Guerrilla Games.

Secondo i recenti dati pubblicati da NPD Group, nel complesso il mercato videoludico statunitense di hardware, software e accessori ha subito un incremento, pari al 24%, rispetto al mese di marzo del 2016. La crescita, come dichiarato da Sam Naji di NPD, è dovuta al lancio di Nintendo Switch e al debutto di importanti giochi.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da puntocomshop a 289 euro oppure da Amazon a 396 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: