Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

24/02/2018

Ubisoft: aperti due nuovi studi in Europa. Pronte cento assunzioni


I boss di casa Ubisoft sono in procinto di aprire due nuovi studi di sviluppo in Europa, situati a Bordeaux, in Francia, e a Berlino, in Germania. Lo scopo di entrambi i team sarà quello di aiutare il publisher nello sviluppo di titoli tripla A. Più precisamente, lo studio di Bordeaux sarà diretto da Xavier Poix, il quale si troverà a lavorare su brand come Just Dance, Steep e Ghost Recon Wildlands.

Poix non è certo nuovo del gruppo, dato che ha già avuto a che fare con altri gruppi situati in Francia. Ubisoft raggiunge quota cinque studi in territorio francese, tra cui quello di Parigi, primo della serie che compie ben venticinque anni di vita. Presso la sede di Berlino sarà possibile trovare invece Benedikt Grindel, il quale si occuperà di alcuni progetti non ancora annunciati ma seguiti dal team Blue Bytes, creatori della serie.

Ubisoft ha inoltre precisato che la società aprirà cento nuove assunzioni, che andranno a completare l'organico di entrambi i nuovi studi. Sarà interessante capire cosa bolle in pentola: se lo studio di Bordeaux proseguirà comunque i lavori su brand particolarmente risonanti, la nostra attenzione va tutta a Berlino, luogo in cui Blue Bytes avrà modo di proporre ai videogiocatori esperienze completamente nuove. Con l'E3 2017 sempre più vicino avvicinando, non ci stupiremmo di qualche asso nella manica in grado di caratterizzare la conferenza di Ubisoft.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 265 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: