Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

21/04/2018

Surface Studio: arriva il risveglio dallo standby con 'Hey Cortana'


A distanza molto ravvicinata da Surface Pro 3, Microsoft pubblica un nuovo firmware anche per il prestigioso All-in-One Surface Studio, lanciato da pochi mesi e al momento disponibile in quantità limitate nei soli Stati Uniti. L'unico driver aggiornato è quello del chip audio, che permette al dispositivo di recepire il comando Hey Cortana - e di conseguenza riattivarsi - anche dallo stato energetico Modern Standby.

La versione del nuovo driver è la 6.0.1.8061, e la sua disponibilità sarà notificata a breve a tutte le unità attraverso il solito Windows Update. Per accelerare le cose, ricordiamo, potete forzare la ricerca manualmente andando in Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update > Verifica disponibilità aggiornamenti. Potete anche installare il driver manualmente scaricando il pacchetto completo aggiornato dal sito ufficiale di Microsoft.

Notate che il supporto al "Wake on voice" dallo stato Modern Standby è stato introdotto solo con Windows 10 1703 Creators Update; l'aggiornamento firmware non dovrebbe quindi comparire sui dispositivi ancora fermi a Windows 10 1607 Anniversary Update.


Poca spesa per massima resa? Meizu m3, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 162 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: