Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

22/04/2018

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch


Vista la mia passione per i motori e le competizioni nei kart veri, quando si parla di Mario Kart forse sono un po' di parte. D'altronde la serie ha fatto breccia nei cuori di molti, non solo dei casual gamer in cerca di qualche sessione spensierata con gli amici ma anche in quelli "pro" che hanno di che mettersi alla prova. E' il solito concetto che alcuni ignorano in giochi come Mario Kart 8 Deluxe o Pokémon: dietro ad una grafica e ad un'ambientazione apparentemente per i più giovani, si nasconde un grado di sfida più elevato.

Se per Pokémon si tratta di spessore strategico, per Mario Kart si tratta di tecnica e abilità di guida, senza comunque dimenticare la strategia necessaria a causa dei vari power up che possono cambiare le sorti di ogni gara, anche all'ultima curva!

Il miglior Mario Kart di sempre

Così ho avuto tempo di provare in anteprima e a fondo Mario Kart 8 Deluxe, una trasposizione dal mondo Wii U a Switch che non segna un passaggio generazionale ma piuttosto perfeziona un titolo già ottimo, confezionandolo in una grafica che beneficia delle potenzialità di Switch e si può riassumere in poche parole: 1080p a 60 FPS. E i 60 FPS ci sono: Mario Kart 8 Deluxe zittisce i detrattori e riesce a proporre "il miglior Mario Kart di sempre".


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: