Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

23/02/2018

Starcraft diventa free-to-play su Mac e PC Windows


Nostalgici del gaming anni 90, la buona notizia di oggi è che Blizzard ha pensato di rendere free-to-play il suo famoso strategico chiamato Starcraft, il celebre titolo da oggi sarà scaricabile gratuitamente su Mac e PC, con incluso il pacchetto d'espansione Brood War.

La mossa non arriva a caso, in effetti durante l'estate del 2017 sarà pubblicata la versione remastered 4K, si tratta quindi di un'operazione promozionale che verrà sicuramente ben accolta dai giocatori amanti del genere. Starcraft debuttò nel 1998 a cominciare dalla versione Windows, raggiungendo vendite combinate di 11 milioni di copie tra tutte le piattaforme all'epoca supportate, ossia Mac, windows e Nintendo 64. Un gioco di culto che ha dato origine a diversi romanzi ispirati alla trama, e ad un sequel nel 2010. Per coloro che volessero approfittare dell'occasione, basterà raggiungere il sito ufficiale e scaricare gratuitamente la propria copia.

Un'altra bella mossa di cui vi vogliamo parlare, è la decisione di rendere compatibile il multiplayer per entrambe le versioni, sia l'originale che la masterizzata in arrivo nei prossimi mesi. Nell'attesa di poter mettere le mani sul nuovo Starcraft Remastered, vi lasciamo al trailer ufficiale pubblicato a marzo.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: