Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

26/02/2018

Notebook Origin EON15-S: GeForce GTX 1050 Ti e CPU Kaby Lake a 999$


Origin aggiorna la propria linea di notebook gaming EON e rende disponibile il il nuovo EON15-S, prodotto di fascia-medio alta che offre diverse opzioni di personalizzazione della componentistica. Il portatile è caratterizzato da un display Full-HD da 15,6" (IPS), un dispositivo non proprio leggerissimo, ma che comunque risulta decisamente più snello di altri modelli simili presenti sul mercato.

La scocca, anche questa personalizzabile, misura 37,8 x 26,6 x 1 centimetri, mentre il peso è di circa 2,2 Kg. Passando alla configurazione hardware, troviamo opzioni per processori Intel Kaby Lake, da Core i3 a Core i7 (7700HQ), supporto DDR4 fino a 32 GB e scheda grafica GeForce GTX 1050 Ti.

Le opzioni di storage vanno dai classici hard disk a veloci SSD PCI-e NVMe, mentre non mancano opzioni per schede audio Creative, WiFi AC e USB 3.1 Type-C. Insomma, una macchina completa che può offrire buone prestazioni, soprattutto in Full-HD, ambito dove la GeForce GTX 1050 Ti non ha problemi anche con qualche filtro attivo.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Amazon a 159 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: