Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/02/2018

Minecraft: la versione per Switch girerà a 60fps e avrà mondi più vasti


La versione di Minecraft dedicata a Nintendo Switch è stata la protagonista assoluta di un recente streaming organizzato da Microsoft e Mojang, durante il quale sono state svelate alcune novità che caratterizzeranno la nuova versione del titolo.

Minecraft: Nintendo Switch Edition, ovviamente, potrà essere giocata sia con la console collegata alla TV, sia in modalità portatile, tuttavia tale possibilità ha destato alcune preoccupazioni. Il timore era infatti quello che il gioco non riuscisse a garantire un frame rate stabile in linea con le versioni del titolo destinate a Playstation 4 e Xbox One. Microsoft e Mojang hanno però voluto rassicurare tutti confermando che il gioco girerà a 60fps, garantendo un'esperienza assolutamente fluida.

Su Nintendo Switch, i giocatori saranno in grado di creare mondi molti più vasti, si parla di circa tredici volte più grandi di quanto fosse possibile su Wii U. Le dimensioni saranno comunque più piccole di quelle offerte sulle console di Sony e Microsoft.


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Amazon a 504 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: