Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

25/02/2018

Intel cancella l'IDF, il mercato IT sta cambiando


Intel ha deciso di porre fine all'importante appuntamento che ha consentito annualmente di fare il punto sulle novità hardware e sulle nuove tecnologie messe a punto dall'azienda. Questo il comunicato ufficiale:

Intel ha evoluto il proprio portfolio di eventi ed ha deciso di eliminare il programma IDF da ora in avanti. Grazie per i quasi 20 grandi anni con l'Intel Developer Forum! Intel ha numerose risorse disponibili sul sito Intel.com, compreso un Resource and Design Center con documentazione, software e tool per designer, ingegneri e sviluppatori. Come sempre i nostri clienti, partner e sviluppatori dovrebbero rivolgere le loro domande ai propri rappresentati Intel.

Intel non ha fornito spiegazioni più dettagliate delle ragioni che hanno determinato la scelta di porre fine alla serie di eventi IDF, ma ha confermato ad Anandtech che la sua attività si è progressivamente evoluta nel corso degli anni, sino ad abbracciare settori come l'IoT, l'intelligenza artificiale, l'automotive. Di conseguenza, un'unica conferenza non è ritenuta più sufficiente.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: